logo
logo
ellipse
ourNews
ourNews
Kairos: un successo senza precedenti

In una serata magica al CxBicocca, Kairos ha innescato un'esplosione di emozioni e energia che ha ridefinito il concetto di ritrovo per la community di King Esport. Quest'evento, il primo del suo genere in Italia, è diventato il trampolino di lancio per un'avventura epica che ha catturato l'immaginazione di oltre 140 giovani appassionati di gaming.

La community di Kairos

L'atmosfera all'interno del CxBicocca ha trasformato l'ordinario in straordinario. Kairos non è stato solo un ritrovo, ma un'esperienza immersiva che ha catturato i cuori e le menti di tutti i partecipanti. È stata la fusione perfetta di passioni condivise, energia positiva e momenti indimenticabili.

Copia di King_Kairos_logo 54.jpg

Per la prima volta, King Esport ha introdotto l'audace idea di unire la community non solo all'interno delle fiere, ma anche al di fuori di esse. Kairos è diventato il punto d'incontro, un luogo dove l'amicizia, la condivisione di passioni e la magia dei momenti perfetti si sono fusi in un'unica esperienza.

I numeri dell'evento

Le oltre 140 persone che hanno preso parte a Kairos hanno sperimentato un viaggio unico, avvolti dall'atmosfera coinvolgente di un'evento progettato per superare ogni aspettativa. Dalle attività esclusive con i talenti del gaming agli incontri appassionati con gli streamer preferiti, ogni istante ha contribuito a creare una connessione speciale tra i partecipanti e l'universo affascinante di Kairos.

Copia di King_Kairos_logo 2.jpg

L'evento non è stato solo un trionfo di divertimento e intrattenimento, ma ha anche segnato un punto di svolta per King Esport. La volontà di portare la community al di fuori delle mura di una fiera ha dimostrato di essere un successo straordinario, aprendo nuove porte e possibilità per il futuro.

Il primo di una lunga serie

Kairos ha superato ogni aspettativa, diventando un capitolo indimenticabile nella storia del gaming in Italia. King Esport guarda al futuro con entusiasmo, sapendo che l'avventura di Kairos è solo l'inizio di una serie di momenti perfetti ancora da scoprire.

Copia di King_Kairos_logo 45.jpg

Grazie a tutti coloro che hanno reso Kairos così straordinario, contribuendo a rendere questo evento un'esperienza unica e indimenticabile per tutti

Scritto da Francesco Basile | 1 dicembre 2023

ourNews
ourNews
info@kingesport.com
Copyright 2024 - King Hub SRL 10100351211 - Via Francesco Blundo 42, Napoli

Designed and developed by Bytelag

contact-us