logo
logo
ellipse
ourNews
ourNews
Milan Games Week 2023: King Esport risponde presente

La Milan Games Week 2023 si è conclusa con una scarica di adrenalina, emozioni e record che hanno segnato un capitolo epico nella storia del gaming italiano. King Esport ha risposto presente con un imponente stand, una partecipazione eccezionale e attività coinvolgenti, lasciando un'impronta indelebile sull'evento e consolidando la sua posizione come pioniere nel settore.

I numeri della fiera

Con oltre 120.000 partecipanti e 2000 spettatori al nostro stand, l'entusiasmo e la passione della community di King Esport hanno trasformato la fiera in un'arena vibrante di gaming e intrattenimento. Ogni spettatore ha avuto l'opportunità di immergersi in un mondo di tornei competitivi, anteprime di giochi esclusivi e incontri indimenticabili con gli streamer più amati.

Quest'anno, la nostra presenza alla MGW è stata ancor più speciale grazie al lancio del nostro nuovo logo nell'ambito della campagna REbranding. Il nostro stand è diventato un punto di riferimento, catturando l'attenzione con un design regale, ispirato al concetto di reame, che ha offerto ai visitatori un'esperienza immersiva e coinvolgente.

OK (3).jpg

Il futuro delle fiere

Guardando al futuro, la Milan Games Week 2023 non solo ha segnato il successo di King Esport, ma ha anche posto le basi per nuove e audaci iniziative nell'ambito delle fiere italiane, che risultano essere sempre di più un'ottima vetrina per tutti quei brand che vorrebbero investire in questo mondo del gaming. Con il sostegno continuo della nostra community, King Esport è pronto a solcare nuovi orizzonti e a continuare a plasmare il futuro del gaming italiano.

Per King Esport dunque, la Milan Games Week 2023 è stata un trionfo di passione, divertimento e innovazione. Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questo incredibile viaggio nel mondo del gaming italiano!

Scritto da Francesco Basile | 2 dicembre 2023

ourNews
ourNews
info@kingesport.com
Copyright 2024 - King Hub SRL 10100351211 - Via Francesco Blundo 42, Napoli

Designed and developed by Bytelag

contact-us