logo
logo
ellipse
ourNews
ourNews
Un trionfo di crescita e connessione: L'Evento conclusivo di Radiant Roses

Cosa accade quando le giocatrici si riuniscono per celebrare il successo della prima stagione di Radiant Roses? Un'esplosione di emozione divertimento e passione.

Il primo raduno di Radiant Roses

Radiant Roses, la prima academy femminile di Valorant in Italia, ha concluso la sua prima stagione con un evento live al CX Milano Bicocca, dove giocatrici, coach e staff hanno vissuto una giornata intensa e avvincente. È stato il culmine di una stagione straordinaria, dove è stata superata ogni più rosea aspettativa.

I numeri parlano chiaro

70 giocatrici totali: Una community in crescita continua, un gruppo di donne appassionate che si sono unite per fare la differenza nel mondo di Valorant. ◇ Oltre 60 ore di lezioni: Un impegno costante per la crescita e lo sviluppo delle partecipanti, fornendo loro le conoscenze e le competenze necessarie per eccellere. ◇ 4 workshop formativi: Un'opportunità unica per imparare da esperti del settore che si sono messi a completa disposizione del progetto.

CX_Radiant_ 58.jpg

Questi numeri testimoniano l'impegno di King Esport e Riot Games nel fornire un ambiente educativo, coinvolgente e stimolante. Radiant Roses non è solo un progetto, ma una community che valorizza il talento femminile nel gaming. La giornata conclusiva è stata il momento perfetto per connettersi, celebrare i successi e pianificare il futuro.

CX_Radiant_ 51 (1).jpg

Grazie a tutte le giocatrici, coach e partner che hanno reso possibile questa incredibile avventura. Non vediamo l'ora di crescere e innovare insieme nella prossima stagione di Radiant Roses!

Scritto da | 6 febbraio 2024

ourNews
ourNews
info@kingesport.com
Copyright 2024 - King Hub SRL 10100351211 - Via Francesco Blundo 42, Napoli

Designed and developed by Bytelag

contact-us